Trasporto Pubblico Urbano Gratuito Anziani anno 2023

17 Maggio 2023

Data scadenza:

31 Dicembre 2023

Si comunica agli utenti in possesso delle tessere a.s.t. trasporto urbano gratuito anno 2023 che potranno continuare ad utilizzarle sino al 31 maggio 2023 per il servizio urbano effettuato dall’ azienda S.A.I.S..
Da giorno 01 giugno 2023 gli stessi utenti, gia’ ammessi al trasporto gratuito per l’ anno 2023, per fruire del servizio dovranno essere in possesso delle tessere S.A.I.S, da richiedere entro il 25 maggio 2023 presso gli uffici di servizio sociale delle delegazioni comunali, presentando una foto in formato tessera oppure, in alternativa, inviandola in formato digitale (.pdf, .jpeg) all’indirizzo di posta elettronica politichesociali@comune.siracusa.it con indicazione delle generalita’del titolare (nome, cognome, luogo e data di nascita) ed allegando scansione della tessera a.s.t. già in possesso.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 12:38