Servizio Istruzione: Servizi ed attività connesse e di supporto

L'Ufficio Istruzione: Attività Connesse e di Supporto - è presente nel Modello organizzativo dell’Ente approvato con Delibera di Giunta n. 73 del 29-04-2022

Competenze

Amministrazione, funzionamento ed erogazione di istruzione di qualunque ordine e grado per l'obbligo formativo e dei servizi connessi ed ausiliari. Comprende le funzioni e le attività per il diritto allo studio e le spese per borse di studio, buoni libro, sovvenzioni, prestiti e indennità a sostegno degli alunni. Refezione, assistenza scolastica. Servizi di trasporto, trasporto per gli alunni portatori di handicap, per l’assistenza all’autonomia ed alla comunicazione degli alunni disabili. Sono incluse le attività di supporto alla programmazione, al coordinamento e al monitoraggio delle politiche per l'istruzione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Caterina Galasso

Incarico di Elevata Qualificazione

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Caterina Galasso

Incarico di Elevata Qualificazione

Assessore di riferimento

Teresella Celesti

Assessore della Giunta Comunale

Sede principale

Via Nino Bixio 1

Via Nino Bixio ,1 Siracusa, 96100

uffici comunali di via Nino Bixio

Orari di ricevimento:

lunedì 10.00 alle 12.00 e martedì e giovedì 15.00 alle 16.00

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2023/2024
Il Settore Istruzione  ha elaborato un questionario di gradimento al fine di monitorare l’andamento del servizio di refezione scolastica e lo propone ai genitori  degli alunni.
Il questionario consente di esprimere giudizi in modo anonimo e permette all’Amministrazione Comunale di ottenere suggerimenti utili per migliorare la qualità del servizio e realizzare miglioramenti opportuni e/o necessari.
Il questionario consente anche ai genitori di partecipare in modo concreto e propositivo all’organizzazione del servizio oltre a condividere con l’Amministrazione il prioritario obiettivo di mantenere alto lo standard del servizio e migliorarlo.
Si chiede pertanto ai Sigg. Genitori di compilare il questionario con le risposte date direttamente dai propri figli, inserendo le risposte corrispondenti alle loro valutazioni.
Si ringrazia per la collaborazione.

Ultimo aggiornamento: 26/03/2024, 15:38