Avviso Pubblico Trasporto Extraurbano Gratuito Anziani anno 2024

TESSERA AST ANZIANI- CIRCOLAZIONE EXTRAURBANA ANNO 2024

11 Ottobre 2023

Si invitano gli anziani che hanno compiuto il 67° anno di età siano essi maschi che femmine, residenti presso il comune di Siracusa , il cui reddito familiare non supera il limite previsto dalla vigente normativa, a presentare istanza per beneficiare del rilascio delle tessere di libera circolazione AST per l’anno 202 4 per il trasporto extraurbano gratuito.

Le istanze da presentarsi brevi manu presso la sede dell’Assessorato Politiche Social i via Italia 103 n. 105 e /o presso le sedi delle Circoscrizioni di appartenenza o tramite posta certificata servizisociali@comune.siracusa.legalmail.it entro e non oltre il 18 Settembre 2023 dovranno essere corredate dalla seguente documentazione:

• Copia del documento di riconoscimento in corso di validità;
  • Copia dell’Attestazione Isee in corso di validità;
  • 1 foto formato tessera.

Il limite reddituale (Attestazione Isee) per l’accesso gratuito è il seguente:
1 solo componente € 8.794,19  2 e più componenti € 1 7.588,38
Si fa presente che la concessione delle tessere gratuite in favore degli anziani, rimane subordinata alla previsione del relativo finanziamento regionale.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 12:38