POF “Cittadinanza attiva” I progetti presentati all’Amministrazione Venerdì 19 aprile, ore 9, Aula consiliare

17 Aprile 2024

Venerdì 19 aprile, dalle 9 in poi nell’Aula consiliare Vittorini, si concluderà il progetto “Cittadinanza attiva_Istituzioni locali e partecipazione”. Gli Istituti scolastici che hanno aderito al progetto ( “Wojtyla”, “Santa Lucia”, “Archia“, “Giaracà”, “Chindemi”, “Martoglio”, “Archimede”, “Federico di Svevia”, “Gargallo”, “ Insolera“, “Quintiliano“, “L. Einaudi“, “Corbino” e “Rizza” ) presenteranno una loro proposta progettuale sui temi dell’ambiente, del territorio e dell’educazione ambientale, dello sport e del tempo libero, della cultura e dello spettacolo, del rispetto del patrimonio artistico e culturale.

I progetti andranno successivamente al vaglio dell’Amministrazione comunale.

Saranno presenti il sindaco Francesco Italia, il presidente del Consiglio comunale Alessandro  Di Mauro, gli Assessori dei settori interessati, Consiglieri comunali, il dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale Luisa Giliberto

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024, 11:03