Scomparsa Franco Oddo, le condoglianze del sindaco Italia

20 Maggio 2024

“Con Franco Oddo scompare una delle migliori espressioni del giornalismo siracusano. Un giornalismo fatto di passione ed onestà, volto sempre alla ricerca di quella verità che andava a cercare direttamente sul campo. Alla sua intuizione e ai sui grandi sacrifici si deve la nascita della “Civetta di Minerva” che ha voluto fortemente e che ha diretto fino a qualche anno fa. Il suo giornalismo libero e di inchiesta, volto sempre ad assicurare una informazione libera e credibile, gli ha permesso di conseguire il “Premio Mario Francese” istituito dall’Ordine dei Giornalisti di Sicilia in memoria di un altro grande professionista siracusano.

Alla famiglia e alla redazione della Civetta di Minerva le condoglianze mie personali e della Giunta comunale”: lo dichiara il sindaco Francesco Italia.

Ultimo aggiornamento: 21/05/2024, 08:17