Esumazioni Ordinarie per Rotazione Decennale del Campo di Inumazione denominato “S1” nel Cimitero Comunale di Siracusa

Ai sensi degli artt. 23 e 24 del Regolamento di Polizia Mortuaria Comunale

19 Aprile 2024

Con riferimento ed in prosecuzione del precedente avviso già pubblicato sul sito istituzionale, nonché in ottemperanza a quanto previsto dagli artt. 23 e 24 del Regolamento di Polizia Mortuaria Comunale, SI INFORMANO I CITTADINI, che è prossima la rotazione del CAMPO S1.

Le operazioni di esumazione, nel Campo S1, sono relative alle sepolture per le quali sono già trascorsi almeno 10 anni dall’inumazione.

Presso la sede della Direzione del Cimitero di Siracusa, sono disponibili ed accessibili agli aventi diritto, al fine della consultazione, gli elenchi riportanti tutte le indicazioni relative alle salme per le quali è attivata l’esumazione ordinaria.

I resti mortali, saranno riposti in cassettina zincata riportante tutti i dati identificativi del defunto esumato e della foto apposta nella lapide. Tale cassettina, sarà collocata all’interno dell’ossario generale ubicato all’interno dell’area cimiteriale.

La Direzione del Cimitero, resta a disposizione dei cittadini, e per informazioni o comunicazioni, contattare ai seguenti numeri:- Tel. 0931.65102 - Cell.: 333.4914868

Ultimo aggiornamento: 19/04/2024, 13:35