Avviso pubblico per l’Istituzione dell’albo comunale delle associazioni giovanili e per la costituzione della “Consulta Giovanile Comunale”

Dettagli della notizia

Le Associazioni/Organizzazioni interessate possono presentare domanda entro il 25.07.2024 secondo le modalità indicate nell’avviso.

Data pubblicazione:

25 Giugno 2024

Data scadenza:

25 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Amministrazione Comunale di Siracusa rende noto, attraverso il presente Avviso Pubblico, che intende individuare le Associazioni/Organizzazioni interessate a partecipare all’Assemblea della “Consulta Giovanile Comunale” che saranno iscritte all’Albo delle Associazioni giovanili, ai sensi del Regolamento della Consulta Giovanile Comunale come modificato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 del 14/02/2024.

Requisiti e modalità di presentazione delle domande sono dettagliati nell’avviso e nel Regolamento.

Le domande devono essere presentate utilizzando il Modulo A.

La scadenza è fissata per il giorno 25/07/2024 alle ore 23:59

Ultimo aggiornamento: 12/12/2023, 12:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!