Comunicato variazione servizi raccolta per corteo di giorno 9 febbraio

Variazione servizi raccolta: Vista la disposizione della Questura di Siracusa in merito alle misure di sicurezza, in occasione della manifestazione con corteo, degli agricoltori autonomi, che si terrà giorno 9 febbraio

08 Febbraio 2024

Data scadenza:

09 Febbraio 2024

Vista la disposizione della Questura di Siracusa in merito alle misure di sicurezza e salvaguardia della pubblica incolumità che devono essere assicurate in occasione della manifestazione con corteo, degli agricoltori autonomi, che si terrà giorno 9 febbraio, si informa che, lungo le vie interessate dalle manifestazione e di cui all’allegata nota della Questura:

- per le utenze domestiche la raccolta dell’umido sarà effettuata regolarmente entro le ore 08:00;

- per le utenze non domestici “food”, la raccolta dell’umido, dell’indifferenziato, della carta e del vetro, sarà completata entro le ore 08:00;

- per tutte le altre utenze non domestiche, che normalmente ricevono il servizio di raccolta nel pomeriggio, la stessa verrà effettuata a partire dalle ore 16:00;

Per il regolare svolgimento della manifestazione, nonché per motivi di sicurezza, si invitano le attività commerciali, i singoli utenti e i condomini che espongono le attrezzature per la raccolta differenziata lungo le vie interessate, di ritirare tutte le proprie attrezzature entro le ore 08:00. Eventuali attrezzature ancora presenti lungo il tragitto saranno ritirate dalla ditta TEKRA.

Ultimo aggiornamento: 03/01/2024, 11:28