Delibere Distretto Socio – Sanitario D 48 anno 2024

Delibere Distretto Socio - Sanitario D 48 anno 2024

27 Marzo 2024

Il DISTRETTO SOCIO SANITARIO 48 - Comune di Siracusa Capofila - è beneficiario di diverse misure di finanziamento a valere su fondi a livello Comunitario, Nazionale e Regionale (FNPS; PON lnclusione, Fondo Povertà, PNRR, altre misure di finanziamento).

Distretto D48

Le azioni progettuali finanziate con questi fondi prevedono in molti casi'l'acquisizione di servizi di rafforzamento dei Servizi Sociali e dei servizi Socio-Sanitari, e o la realizzazione di attività in favore di diverse categorie di destinatari, in termini di risorse umane specializzate per la gestione dei Piani Personalizzati di inclusione sociale e lavorativa, oltre che dei servizi Amministrativi, contabili e di supporto alla rendicontazione necessari all'avvio, gestione, rendicontazione e monitoraggio della spesa, nel rispetto delle linee guida dei diversi Enti finanziatori.

Ultimo aggiornamento: 21/11/2023, 14:37