Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia da parte dei Cittadini dell’Unione Europea Residenti in Italia

I cittadini dell’Unione europea residenti in Italia, possono votare nel nostro Comune in occasione delle elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia, che si svolgeranno nei giorni 8 e 9 giugno 2024.

21 Febbraio 2024

Data scadenza:

11 Marzo 2024

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al Sindaco del Comune di Residenza.
La domanda, il cui modello è disponibile sia presso il comune che sul sito internet del Ministero dell’Interno al seguente indirizzo:
potrà essere presentata con le seguenti modalità:

entro l ’11 MARZO 2024

Ultimo aggiornamento: 14/01/2024, 12:44