Progetto di legge di iniziativa popolare ”Disposizioni sulla modifica degli articoli 11, 75, 117 e 138 della Costituzione in tema di neutralità, di referendum e di sovranità dello Stato”

Dettagli della notizia

”Disposizioni sulla modifica degli articoli 11, 75, 117 e 138 della Costituzione in tema di neutralità, di referendum e di sovranità dello Stato"

Data pubblicazione:

30 Giugno 2025

Data scadenza:

18 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che sono disponibili i moduli per la raccolta firme sulla seguente proposta di iniziativa popolare:

Progetto di legge di iniziativa popolare ”Disposizioni sulla modifica degli articoli 11, 75, 117 e 138 della Costituzione in tema di neutralità, di referendum e di sovranità dello Stato"

Si potrà firmare il modulo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12, presentandosi presso le seguenti sedi del Comune, muniti di valido documento di riconoscimento:

Protocollo Generale - Piazza Duomo, 4

Sportello Unico del Cittadino - Via Francesco Cavallari,1

Settore Servizi Demografici - Via San Sebastiano, 27

Delegazione Belvedere - Piazza Eurialo, 16

Delegazione Santa Lucia - Via Caltanissetta, 47 (angolo via Isonzo)

Delegazione Tiche - Via Ramacca

Delegazione Cassibile - Via delle Margherita, 2

Delegazione Akradina - Via Italia, 105

Ultimo aggiornamento: 25/01/2024, 11:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri