RETTIFICA E PROROGA TERMINI – Interpello per richiesta contributo trasporto scolastico disabili a.s. 2023/2024 sino al 16.02.2024.

Modalità presentazione istanza di contributo, una tantum, trasporto scolastico alunni con disabilità

06 Febbraio 2024

Data scadenza:

16 Febbraio 2024

Si chiarisce che per la presentazione dell'istanza di contributo, una tantum, per il trasporto scolastico disabili per gli alunni frequentanti gli istituti della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado, anche paritarie, nel Comune di Siracusa può essere utilizzata una delle seguenti modalità:

• mediante Istanze online al seguente Link:

•  trasmettendo i modelli qui allegati, debitamente compilati in ogni sua parte, al seguente indirizzo pec:

pubblicaistruzione@comune.siracusa.legalmail.it;

• recandosi presso l'Ufficio Istruzione sito in Via Nino Bixio, 1 nei nei giorni di ricevimento:

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e martedì e giovedì dalle 15.00 alle 16.30, dove con il supporto dell’Ufficio si provvederà alla compilazione della documentazione necessaria.

Ultimo aggiornamento: 12/12/2023, 12:20