Avviata la manifestazione di interesse per il servizio di rimozione e custodia veicoli

Dettagli della notizia

Avviata la manifestazione di interesse per il servizio di rimozione e custodia veicoli

Data pubblicazione:

22 Giugno 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

In data odierna, è stata avviata la procedura di manifestazione di interesse per il servizio di rimozione, trasporto, deposito e custodia dei veicoli. La procedura è stata pubblicata in data odierna sulla piattaforma net4market in uso all'amministrazione comunale.

 

Il servizio, svolto nell’ambito delle funzioni di tutela della sicurezza stradale e della regolarità della circolazione, interviene nei casi di sosta vietata o pericolosa, intralcio alla viabilità, incidenti stradali, veicoli abbandonati o non marciante, nonché in tutte le ulteriori situazioni operative che richiedono l’intervento del Comando.
 
All'interno degli allegati consultabili in questa notizia sono disponili informazioni:

 

  • modalità di ritiro dei veicoli rimossi
  • costi e oneri previsti
  • recapiti utili
  • riferimenti normativi
  • informazioni sul deposito autorizzato

 

La pubblicazione rientra nelle attività di trasparenza e comunicazione istituzionale, con l’obiettivo di garantire un accesso immediato alle informazioni di pubblico interesse.

Ultimo aggiornamento: 22/06/2026, 13:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni (da 1 a 5 stelle)

Seleziona il numero di stelle per valutare la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri