Due debiti fuori bilancio nel prossimo consiglio comunale

Dettagli della notizia

Il presidente, Alessandro Di Mauro, ha convocato per giovedì prossimo (5 novembre) una seduta di consiglio comunale per discutere e deliberare su due proposte di riconoscimento di debiti fuori bilancio.

Data pubblicazione:

30 Ottobre 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Il presidente, Alessandro Di Mauro, ha convocato per giovedì prossimo (5 novembre) una seduta di consiglio comunale per discutere e deliberare su due proposte di riconoscimento di debiti fuori bilancio.

La prima si riferisce a somme dovute dal Comune all’Azienda sanitaria provinciale per attività svolte nel mercato ittico tra il 1999 e il 2004. L’importo complessivo, determinato alla fine di un lungo contenzioso, è di 76 mila 100 euro comprensivi di tutti gli oneri accessori.

Il secondo debito fuori bilancio è relativo a un contenzioso con un ex dipendente comunale per ferie non godute e non remunerate alla fine del rapporto i lavoro. In questo caso l’ammontare dell’importo è di poco inferiore a 8 mila euro.

Per entrambe le proposte, le somme saranno prelevate dai capitoli di spesa per i contenzioni e i debiti già inseriti nel bilancio di previsione.

Ultimo aggiornamento: 30/10/2026, 13:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni (da 1 a 5 stelle)

Seleziona il numero di stelle per valutare la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri