INTEGRAZIONE – Avviso pubblico per la costituzione di una “Long list” di Esperti, vari profili, per l’attuazione e gestione di progetti finanziati con fondi pubblici comunitari, nazionali, regionali, comunali

Dettagli della notizia

È indetto avviso pubblico per la costituzione di una “Long list” di Esperti, vari profili, finalizzata al successivo conferimento di incarichi professionali nell’ambito dei piani ammessi a finanziamento.

Data pubblicazione:

28 Marzo 2024

Data scadenza:

18 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

È indetto avviso pubblico per la costituzione di una “Long list” di Esperti, vari profili, finalizzata al successivo conferimento di incarichi professionali nell’ambito dei piani ammessi a finanziamento e, quindi, per l’attuazione delle azioni cofinanziate dai fondi comunitari, nazionali, regionali, locali al Distretto Socio-Sanitario n° 48.

Obiettivo del presente Avviso è quello di selezionare, mediante procedura comparativa, esperti di elevata qualificazione, appartenenti a diverse aree professionali, in grado di garantire l’attuazione delle diverse azioni progettuali intraprese, da incaricarsi successivamente secondo le esigenze derivanti dalle specifiche linee di finanziamento, con le modalità consentite dal vigenteordinamento.

L’iscrizione alla “Long list” avviene su richiesta dell’interessato, con la formula dell’autocertificazione, ai sensi del D P R. n. 445/00 e s.m.i., inviata attraverso la PEC servizisociali@comune.siracusa.legalmal.it dalla casella PEC personale e riconducibile chiaramente al candidato, entro le ore 12.00 del giorno 18/04/2024;

https://portalepa.comune.siracusa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=31912&CSRF=aa45dd2e0add9d8cb997173abbbd17d7

Ultimo aggiornamento: 21/11/2023, 14:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri