Revisione Annuale dell’Albo Regionale Art. 26, comma 4 – L. R. 22/86

Dettagli della notizia

Avviso inerente i Rappresentanti Legali di tutti gli enti iscritti all’Albo regionale della Regione Siciliana, ex art. 26 della Legge Regionale n.22/86, con sede legale/operativa nel territorio del Comune di Siracusa,

Data pubblicazione:

01 Marzo 2024

Data scadenza:

31 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisano i Rappresentanti Legali di tutti gli enti iscritti all’Albo regionale della Regione Siciliana, ex art. 26 della Legge Regionale n. 22/86, con sede legale/operativa nel territorio del Comune di Siracusa, che per assolvere agli obblighi inerenti alla revisione annuale - così come disposto dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro con Circolare 30 Luglio 2021, n. 4 “Revisione annuale dell’Albo regionale - art. 26, 4° comma, della legge regionale n. 22/86 - Attività di vigilanza” – dovranno inviare a questo Comune, entro il 31 marzo 2024, mantenimento dei requisiti strutturali ed organizzativi, come da allegato.

Le dichiarazioni dovranno essere trasmesse esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: servizisociali@comune.siracusa.legalmail.it  

Acquisite le dichiarazioni, l’Amministrazione Comunale, avvalendosi dei propri uffici tecnici e sociali, procederà alla verifica dei requisiti strutturali ed organizzativi ai fini del mantenimento dell’iscrizione all’Albo.

Ultimo aggiornamento: 29/05/2024, 10:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri