Mobilità per gli spettacoli dell’Inda, domani mercoledì 07 maggio conferenza stampa in via Elorina

Dettagli della notizia

Il sindaco, Francesco Italia, e l’assessore alla Mobilità e trasporti, Vincenzo Pantano, terranno domani mercoledì 07 una conferenza stampa per illustrare i provvedimenti che saranno adottati in occasione della prossima stagione degli spettacoli classici.

Data pubblicazione:

06 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il sindaco, Francesco Italia, e l’assessore alla Mobilità e trasporti, Vincenzo Pantano, terranno domani mercoledì 07 maggio, una conferenza stampa per illustrare i provvedimenti che saranno adottati in occasione della prossima stagione degli spettacoli classici della Fondazione Inda, e dunque a partire dal venerdì prossimo (9 maggio).
L’appuntamento con i giornalisti è alle 11,15 nella sede dell’assessorato in via Elorina 148. Le modifiche, in vigore nelle giornate in cui si tengono gli spettacoli, riguardano la viabilità, i parcheggi e il trasporto pubblico locale.

Ultimo aggiornamento: 06/05/2025, 17:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri