Avviso: Ritiro frazione indifferenziata

loghi

L'azienda Tekra srl comunica che, a causa di un problema all’impianto di Sicula Trasporti dove viene conferita la frazione indifferenziata del Comune di Siracusa, non sarà possibile raccogliere l’indifferenziato delle utenze domestiche e non domestiche, svuotare i cassonetti stradali e procedere alla bonifica di micro e macro discariche.

L'azienda è al lavoro per garantire soluzioni che limitino al massimo i disagi per la cittadinanza.

Luglio 2019

© 2019 Comune di Siracusa. Tutti i diritti riservati.