Visite al Museo

Nuova stagione teatrale

Teatro dei Pupi

Muoversi in aereo

imagesRaggiungere la Sicilia è possibile in tanti modi. L'utilizzo dell'aereo è certamente il più comodo anche perchè ci sono parecchie compagnie aeree che propongono voli a tariffe scontate ed anche in Italia, pensandoci per tempo, è possibile trovare biglietti a poco prezzo.

Come raggiungere la città

Arrivando in aereo l'aeroporto più vicino è quello di Catania, ma alcune compagnie aeree atterrano solo a Palermo. Da Catania si potrà poi raggiungere Siracusa in autobus. Il biglietto si fa all'ufficio cambio che si trova all'interno dell'aeroporto dove ci sono gli arrivi internazionali. La fermata dell'autobus si trova davanti all'uscita degli arrivi internazionali.

Link utili

Ottobre 2019

© 2019 Comune di Siracusa. Tutti i diritti riservati.