Visite al Museo

Teatro dei Pupi

Muoversi in nave

yacht1

Utilizzare la nave per chi viene dal Nord Italia è sicuramente una buona idea: ci si rilassa di più utilizzando lo stesso tempo impiegato per arrivare in auto utilizzando l'autostrada.

Come arrivare in nave

vuotoSi può arrivare al porto di Palermo (da Napoli e Genova) o a quello di Catania (da Ravenna). Per arrivare poi a Siracusa  si può affittare una macchina o prendere l'autobus o prenotare un taxi. E', invece, sconsigliabile prendere il treno perchè impiega molto più tempo dell'autobus.

Ottobre 2019

© 2019 Comune di Siracusa. Tutti i diritti riservati.