U.O. Contratti

Ufficio di supporto

Supporta il RUP nelle attività afferenti alle procedure di gara (pubblicazione bandi, comunicazioni, inserimento dati piattaforma, verifica bandi di gara).

Acquisizione, su richiesta dei vari Settori delle certificazioni rilevanti ai fini gare ed appalti presso organi istituzionali competenti (Prefettura, Procura, Tribunale, ecc.).

Assistenza al Segretario Generale per la redazione e la stipula dei contratti.

Supporto al Segretario Generale per l’esercizio delle funzioni di indirizzo e regolazione in materia di appalti pubblici.

Tenuta repertorio contratti e registro scritture private e adempimenti contrattuali (registrazione fiscale, trascrizione conservatoria RR.II., svincolo depositi cauzionali);

Custodia originali contratti e copie scritture private.

Ubicazione ufficio:

Piazza Duomo, 4