Ufficio Commercio

Di cosa si occupa

L'Ufficio Commercio si occupa del rilascio delle autorizzazioni e delle licenze necessarie per poter esercitare un'attività commerciale nel territorio Comunale. L'Ufficio Commercio si occupa,altresì, della fase istruttoria relativa alle richieste di occupazione del suolo pubblico sia di carattere temporaneo (di durata inferiore ad un anno) che permanente.

Orario di apertura al pubblico a causa COVID -19

L'Ufficio Commercio è aperto il pubblico nelle solo giornate  del martedì e  giovedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30  previa prenotazione.

Ubicazione degli uffici

L'Ufficio Commercio del Comune di Siracusa è ubicato in Via Luigi De Caprio n. 57  4°piano

Centralino: 0931/451 111

• e-mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Capo Settore:

vai alla pagina di riferimento

Capo Servizio:

Assessore:

Vai alla pagina di riferimento

riceve al pubblico nei seguenti giorni: Martedi' e Giovedi' dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle 15.00 alle ore 17.00,  al seguente indirizzo:

Via Luigi De Caprio n.57, 4°piano. Numero di telefono per appuntamenti 0931/451 1399

Aprile 2021