È online il NUOVO PIANO DI PROTEZIONE CIVILE COMUNALE della città di #Siracusa.

Piano di Protezione Civile

casetta acqua via San Metodio 730x438

ACQUA POTABILE SICURA e controllata in 3 nuove casette attive, delle sette nuove di distribuzione dell'acqua, previste dal contratto con SIAM, per un notevole risparmio economico a vantaggio dei cittadini, e di plastica a vantaggio della SALUTE e dell’AMBIENTE.

GRATIS l’acqua potabile a temperatura ambiente, 7 centesimi al litro l’acqua fredda sia liscia che gassata.

Le case sono posizionate in via BARRESI 15 e viale TICA 277 in due impianti completamente rinnovato, e in via SAN METODIO è una struttura nuova.
Le altre casette previste sono in fase di allestimento e saranno pronte a breve. Siam comunicherà la loro attivazione di volta in volta.

In arrivo nelle prossime settimane altre 4 casette in via Oznam, Via Cuma, in Via Calcagno a Cassibile e in Piazza Russello a Belvedere, coprendo gran parte del territorio comunale.

Febbraio 2023